A- A+
Esteri
Donald Trump, a Washington il tycoon deve difendersi dall’accusa più grave
Donald Trump incriminato

"Nonostante sia stato sconfitto, l'imputato era determinato a restare al potere", scrive il procuratore speciale, responsabile anche delle indagini sui documenti classificati in possesso di Trump nella sua residenza di Mar-a-Lago, in Florida. La chiave in questo caso sarà dimostrare che Trump era consapevole che i sondaggi lo avevano sconfitto e che mentiva quando sosteneva l'esistenza di frodi.

Ma due anni e mezzo dall’evento del Campidoglio tre americani su dieci credono ancora che le elezioni non siano state del tutto corrette. E in tutto questa tempesta sembra arrivare una nuova pesante "tegola giudiziaria" dalla Georgia. Trump potrebbe essere accusato di aver voluto alterare le elezioni del 2020. Un terremoto che non finirà presto e sicuramente coinvolgerà il giudizio degli elettori americani. Elettori che si troveranno non solo a dover votare due candidati tra i più anziani della storia americana ma pure uno accusato di alcuni crimini (uno in particolare) pesanti  per tutti ma giganteschi per un possibile presidente degli Stati Uniti.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accusecospirazione campidoglioelezionipresidentetrump





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.