A- A+
Esteri
Parigi chiude museo Louvre per questioni sicurezza. Poi anche Versailles

Parigi chiude museo Louvre per questioni sicurezza

Il museo del Louvre a Parigi resta chiuso oggi per tutta la giornata "per questioni di sicurezza". Lo ha annunciato lo stesso museo sui social.

"Vi ringraziamo per la comprensione" ha scritto l'istituzione in un post. "Le persone che hanno acquistato un biglietto verranno rimborsate".

“Ero entrato da poco con mia moglie e mio figlio” racconta l’italiano Emanuele Silvi in vacanza nella capitale francese secondo quanto riporta La Repubblica. “Stavamo andando al primo piano per vedere la Monna Lisa. Ma proprio mentre stavamo salendo è suonato l’allarme, gli addetti alla sicurezza ci hanno bloccato e ci hanno detto di uscire. Il museo – conferma – è stato completamente evacuato. Ora è circondato dalla polizia”

Francia: allarme bomba a Versailles, evacuata la reggia

Dopo il Louvre, Versailles. La reggia alle porte della capitale francese è stata evacuata a causa di un allarme bomba arrivato con un messaggio anonimo al sito moncomissariat.fr.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.