A- A+
Esteri
Zelensky, t-shirt col suo volto spopolano sul web e diventa "Capitan Ucraina"

Ucraina, le magliette di Zelensky negli store online: l'omaggio della comunità internazionale all'eroismo del presidente

La risolutezza con cui Zelensky sta difendendo l’Ucraina è stata riconosciuta come “eroica” dalla comunità internazionale. E ora, i suoi simpatizzanti possono manifestare il loro sostegno indossando una delle magliette dedicate al presidente Volodymyr Zelensky che stanno furoreggiando sui siti di e-commerce come Etsy.

maglietta zelensky ucraina
 

La maggior parte delle t-shirt (ma sono disponibili anche grembiuli, adesivi, tappetini per mouse et cetera) mostrano il volto del comico diventato comandante in capo con la bandiera ucraina sullo sfondo e l'iconica frase "I need ammo, not a ride" ("ho bisogno di munizioni, non di un passaggio") con cui Zelensky avrebbe risposto all'offerta americana di portarlo fuori dal Paese.

La stessa frase spicca su un centrino ricamato dove le parole sono circondate da girasoli, fiore simbolo dell'Ucraina. Non mancano articoli per i più piccini, come il body con al centro un'immagine di Zelensky nei panni di Capitan America, ma con i colori della sua nazione e la scritta “Captain Ukraine”.

 

Leggi anche:

Guerra in Ucraina, non c'è armonia senza arma che la imponga

Russia, c'è il rischio di una guerra civile. Putin teme l'effetto boomerang

Usa, Biden: "Chiuso spazio aereo ai russi. Task force per punire oligarchi"

 

Commenti
    Tags:
    guerra ucrainazelensky





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.