Food
Ferrero insieme a Kfc e Burger King lancia i nuovi gelati alla Nutella
Ferrero continua la sua espansione nel mondo dei fast food con nuovi accordi con Kfc e Burger King, che lanceranno nuovi gelati alla Nutella
Ferrero, con Nutella, si conferma quindi il brand ideale per venire incontro alle nuove tendenze, che trasformano il ruolo del dessert in un driver di traffico in diversi momenti di consumo. Infatti il Gruppo presidia già diversi momenti di consumo nel canale, offrendo per la colazione croissant e muffin alla Nutella, mentre presso i 350 punti vendita di La Piadineria l'offerta è dedicata alla piadina alla Nutella.
“Il cambiamento della percezione e delle modalità di consumo del dessert ci ha spinti a essere presenti su questo mercato accanto ai partner più strategici e penetranti che riescono a coprire le diverse modalità di consumo richieste oggi: on promise, on the go, take away e home delivery”, sottolinea Gabriele Primavera, direttore vendite canale Ooh Ferrero. “Nutella, inoltre, si conferma essere il prodotto più idoneo per entrare a far parte dell’offerta del canale grazie alla sua versatilità nei vari momenti di consumo”.