Italian Energy Summit, Brun, AD di Shell: Ecco come stiamo cambiando pelle
Marco Brun, Amministratore Delegato di Shell, all'Italian Energy Summit racconta come la compagnia petrolifera si sta affacciando alle rinnovabili
Nella prima giornata dell'Italian Energy Summit, organizzato dal Sole24Ore, giunto alla diciottesima edizione, la compagnia petrolifera Shell annuncia gli investimenti in energie rinnovabili.
"Shell è una compagnia petrolifera che sta cambiando pelle". Lo dice ad Affaritaliani.it Marco Brun, amministratore delegato di Shell. "Dobbiamo affrontare le sfida più grande che abbiamo oggi, ossia coniugare crescita e sviluppo con la riduzione delle emissioni di CO2. Shell vuole giocare questa partita da protagonista. Vogliamo avere un ruolo chiave nella transizione energetica. Ecco perché abbiamo creato una nuova divisione che si occupa di cercare e fare investimenti nelle nuove tecnologie. Abbiamo acquisito una società che si occupa della gestione delle colonnine per le ricariche elettrica. L'energia elettrica diventerà il quartro pilastro di Shell".
Commenti