Libri & Editori

E' in libreria Grey, Dopo il boom di prevendite, il tutto esaurito

Dopo una lunga attesa è disponibile da oggi anche in Italia Grey, il nuovo romanzo di E.L. James reclamato dai fan a gran voce. Il quarto capitolo della saga di Cinquanta Sfumature di Grigio, come ormai tutti sapranno, non è un sequel, ma una rivisitazione della storia originale raccontata dal punto di vista di Christian. L'affascinante miliardario si scopre così ancora più perverso di quello che ci immaginavamo, ma anche sensibile e innamorato. L'erotismo è ancora la colonna portante della storia, che approfondisce i lati oscuri - celati per la maggior parte nella trilogia originale - del protagonista. Intanto sono state diffuse online le prime pagine del romanzo.

L’Italia è il terzo paese a pubblicare il nuovo libro dopo Stati Uniti e Gran Bretagna e avrà una tiratura di 500 mila copie. Intanto, negli USA, “Grey” sembra avere già battuto ogni record vendendo oltre un milione di copie in soli quattro giorni.

Per quanto riguarda la trasposizione cinematografica di “Cinqunta Sfumature di Nero”, è stato scelto un modello, Peter James Gray, che interpreterà Christian…sotto le coperte al posto di Jamie Dornan che pare non volersi mostrare più sena veli.