Marketing
Da Dentsu Italia The Story Lab, advertainment agency guidata da Stefano Pagani
“La sfida che ci troviamo davanti è divertente ma complessa: abbiamo un network internazionale tra i più forti nell’area della creazione e produzione di format di branded content, 120 professionisti nel nostro organico, più di 60 clienti attivi, centinaia di progetti in portfolio, ma di fatto ci presentiamo con un nome ad oggi praticamente sconosciuto.” - dichiara Stefano Pagani, CEO di The Story Lab - “Il vero obiettivo sarà quello di sfruttare un posizionamento assolutamente distintivo e unico sul mercato per crescere ancora di più e affermare The Story Lab come una delle agenzie creative più innovative e conosciute del panorama italiano.
“Insieme a me, alla guida dell’agenzia, c’è un team di prima linea composto da figure di grande esperienza e talento: la direzione creativa esecutiva è affidata a Maurizio Tozzini, quella strategica a Samanta Giuliani (executive strategy director), la guida del business è in mano a Jenny Nieri (client service director) mentre ad affiancarmi nella gestione dell’intera macchina organizzativa c’è Benedetta Andreozzi, con il ruolo di general manager.”
Oltre a tutti i clienti già attivi nelle due rispettive strutture, che proseguono le loro attività in piena continuità (tra cui Coca-Cola, Nespresso, Perfetti Van Melle, Sanofi, Mondelez, Beiersdorf, Groupe Seb, Philips, Sky, Vorwerk Folletto), l’agenzia è stata recentemente protagonista di diverse nuove acquisizioni: Veet (Reckitt Benckiser) e Intel per la gestione dei progetti di influencer Marketing, Acutil (Angelini) per la gestione digital & social media.