A- A+
Marketing
iQOS, la limited edition per il Natale

IQOS™ presenta in occasione di Natale una speciale limited edition del dispositivo hi-tech che scalda il tabacco ma non lo brucia: ai classici colori blu notte e bianco, il kit base diventa così disponibile per il pubblico – sul sito dedicato www.iqos.it – nei colori azzurro e rosso. L’alta tecnologia di IQOS™ approccia i fumatori con l’obiettivo di convertirli a un dispositivo che genera un aerosol aspirabile che si dissolve rapidamente nell’aria, senza effetti dannosi sulla qualità dell’aria in luoghi chiusi. Il merito è della tecnologia HeatControl che, grazie a una speciale lamina in platino e ceramica, mantiene una temperatura costante ed elimina il processo di combustione tipico del fumo di sigaretta, eliminando cenere, fumo e odore. Il kit base è formato dal dispositivo IQOS™ – cuore del sistema pensato per l’utilizzo esclusivo con HeatSticks -, insieme alla custodia per il caricatore, il caricabatterie e gli accessori per la pulizia.

Costo complessivo: 70 euro
Non in vendita ai minori.

Tags:
iqoslimited edition iqos

in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.