MediaTech
Annalisa Cuzzocrea, la maestrina di Sx che bacchetta anche Elly Schlein
La vicedirettrice de La Stampa, soprannominata "Giannini in gonnella", è una cinquestellologa di chiara fama: generalista tuttologa e tuttofare
Se si parla di meccanica quantistica eccola lì che salta su con una spiegazione alternativa a quella della Scuola di Copenaghen, roba da far impazzire lo stesso Rovelli. Qualcuno la chiama perfidamente “Giannini in gonnella”, ma Cuzzocrea è di più, è oltre il suo direttore. Con la sua parlata “in corsivo” fa concorrenza a Elisa Esposito.
Annalisa sarebbe “de sinistra” ma in realtà ce l’ha con tutti e recentemente ha bacchettato da maestrina sadomaso la povera Elly Schlein accusandola di “decidere in solitudine” e poi ancora: “Perché è così assente dai lavori parlamentari?” (risposta: va spesso al bagno) e poi naturalmente si è fiondata sull’omicidio di Giulia Tramontano: “Tanti femminicidi perché non si parla di sentimenti a scuola”, giriamo la domanda al ministro Valditara. Parliamo di sentimenti e i delitti caleranno.
Il popolo progressista della Rete è preoccupato perché con la chiusura di “Che tempo che fa” non vedrà più la Nostra sedere tra Damilano e Fazio. Meno male perché da come guardava l’acquario nell’ultima puntata c’era il pericolo che intervenisse pure sulla fisiologia dei pesci tropicali.