A- A+
MediaTech
Annalisa Cuzzocrea, la maestrina di Sx che bacchetta anche Elly Schlein
Annalisa Cuzzocrea

Se si parla di meccanica quantistica eccola lì che salta su con una spiegazione alternativa a quella della Scuola di Copenaghen, roba da far impazzire lo stesso Rovelli. Qualcuno la chiama perfidamente “Giannini in gonnella”, ma Cuzzocrea è di più, è oltre il suo direttore. Con la sua parlata “in corsivo” fa concorrenza a Elisa Esposito.

Annalisa sarebbe “de sinistra” ma in realtà ce l’ha con tutti e recentemente ha bacchettato da maestrina sadomaso la povera Elly Schlein accusandola di “decidere in solitudine” e poi ancora: “Perché è così assente dai lavori parlamentari?” (risposta: va spesso al bagno) e poi naturalmente si è fiondata sull’omicidio di Giulia Tramontano: “Tanti femminicidi perché non si parla di sentimenti a scuola”, giriamo la domanda al ministro Valditara. Parliamo di sentimenti e i delitti caleranno.

Il popolo progressista della Rete è preoccupato perché con la chiusura di “Che tempo che fa” non vedrà più la Nostra sedere tra Damilano e Fazio. Meno male perché da come guardava l’acquario nell’ultima puntata c’era il pericolo che intervenisse pure sulla fisiologia dei pesci tropicali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
annalisa cuzzocreagiornalismo





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.