A- A+
MediaTech
"Il vortice è ripartito", l'annuncio di Annalisa mette i fans in fibrillazione. E Rai-Mediaset...
Annalisa (Instagram naliannalisa)

Annalisa: "Il vortice è ripartito", l'annuncio mette i fans in fibrillazione

"Un mese esatto dalla NOSTRA arena. E intanto il vortice è ripartito". L'annuncio social di Annalisa con tanto di cuore rosso e hastag non lascia dubbi #TuttiNelVorticeOutdoor.

La primavera ha portato una lunga serie di sold out nei palazzetti, culminati con il gran finale al Forum di Assago a Milano (oltre 110mila biglietti venduti complessivamente). Poi, dopo gli show all'Arena di Verona e il Pride di Roma dove la cantante è stata Madrina, è tempo di portare la sua musica nei Festival estivi.

La campagna di Annalisa - terza quest'anno a Sanremo con Sinceramente - è già partita nei giorni scorsi dal Nameless (16 giugno), proseguendo per Bellizona (21 giugno) e ora e proseguirà sino 17 agosto (Cattolica, Genova, Catania, Palermo, Forte dei Marmi tra le prossime mete e conclusione a Olbia).

Annalisa su Rai1 e Canale 5, dal Tim Summer Hits a Battiti Live

Senza dimenticare che vedremo Annalisa protagonista anche in tv nei vari Tim Summer Hits su Rai1 con Carlo Conti e Andrea Delogu e Battiti Live su Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alvin.
 

Con lei sul palco la squadra vincente composta da Daniel Bestonzo (keyboards & synthesizers) che ha curato anche la direzione musicale, Gianni Pastorino( keyboards & synthesizers) e  Dario Panza (Drums & electronic pads), oltre al corpo di ballo diretto da Simone Baroni.

Annalisa
 

 

 
 
 
 
 
 
 





in evidenza
Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti

Premio Strega

Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti


in vetrina
Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso

Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso


motori
Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.