A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Prodigio Insinna spopola in prime time e nel preserale
Flavio Insinna

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 13 novembre 2019 hanno visto un doppio successo di Flavio Insinna, eccezionalmente in prima serata, e come di consueto in fascia preserale con L'Eredità. Affiancato da Serena Autieri, ha infatti ottenuto con Prodigi - La Musica è Vita - realizzato in collaborazione con l'Unicef - 2.950.000 spettatori e il 15.3% di share, vincendo il prime time mentre con L'Eredità ha conquistato una media di 3.477.000 spettatori (21.2%) con il segmento intitolato La Sfida dei Sette4.921.000 spettatori (24.5%) nel programma vero e proprio, distaccando ancora una volta la concorrenza dell'agguerritissimo Gerry Scotti su Canale 5. Quest'ultimo, con Inizia la Sfida, ha convinto 2.682.000 spettatori con il 17% di share e con  4.013.000 con Caduta Libera il 20.7% di share. 

Insinna è artefice di altro primato: in un daytime di Rai1 che soccombe alla concorrenza a partire da mezzogiorno, egli risolleva le sorti dell'Ammiraglia facendo da preziosissimo traino al Notiziario delle 20.00  - che nel caso specifico di ieri 5.312.000 spettatori con il 23% - e quindi ai Soliti Ignoti del collega Amadeus.

Tags:
ascolti tvauditelascolti tv 13 novembre 2019google news ascolti tvascolti ieriascolti l'ereditàascolti flavio insinnaprodigiserena autieri flavio insinnacaduta liberagerry scottiascolti caduta liberaascolti gerry scottiamadeusi soliti ignotiascolti amadeusascolti i soliti ignotitg1





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.