A- A+
MediaTech
Ascolti tv, boom per Propaganda Live. Bufera sui funerali di Berlusconi. VIDEO

Ascolti TV, Propaganda Live: il B-Factor finisce nel ciclone delle critiche

Alessandro Marzilli ha messo in scena il B-Factor, ovvero un casting per trovare il successore di Berlusconi alla guida di Forza Italia. Tra i candidati più improbabili abbiamo Al Bano, Rocco Siffredi, Valeria Marini e Pierluigi Bersani. Di per sé non ci sarebbe niente di scandaloso nelle false interviste di Marzilli fino a quando si arriva al turno di Giorgia Meloni, che davanti a due immagini che rimandano chiaramente a contenuti dal sapore erotico inizia a balbettare e parla di un panda di peluche. Il candidato finale è Matteo Renzi, che viene elogiato per la sua imitazione del Cav.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvpropaganda live





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.