A- A+
MediaTech
Ascolti tv, d’Urso riesce nella “mission impossible”: diretta fiume senza pubblico. Picchi del 24%

Era una puntata difficilissima quella di domenica sera. Una puntata senza pubblico (per le decisioni della Regione Lombardia dopo l’emergenza Coronavirus), ma la d’Urso riesce nel miracolo. Così, il Live supera 3.3 milioni di spettatori e 12.3% di share nella prima parte (con Giuseppe Conte in collegamento). Lo share sale al 13% nella seconda parte ed arriva anche a picchi del 24% con 4 milioni di spettatori nella lunghissima diretta.

La d’Urso precisa che in 43 anni di televisione non era mai accaduto di andare in onda senza pubblico. Ma l’impresa è riuscita. “Il pubblico che dà calore, che ci sostiene, non c’è. Si tratta di 350 persone. E’ dura, ma per amore e senso di responsabilità siamo in onda”, dice in diretta la d’Urso. “Siamo in dieci circa in questo studio. Si sente l’eco. È surreale”, puntualizza. Una puntata piena di scoop e colpi di scena. Ma da casa il calore del pubblico non manca.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvbarbara d'ursoascolti tv domenica live





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.