MediaTech

Ascolti tv, Lilli Gruber e Stefano de Martino trionfo. Top e Flop Auditel: Vespa, Striscia la Notizia, Del Debbio e...

di Redazione Mediatech

Affari Tuoi sfiora il 26%, Striscia la Notizia tocca quota a 2,7 milioni. I trend degli ascolti tv in access prime time

Ascolti tv ieri 22 novembre 2024, De Martino e Vespa volano su Rai1

L'access prime time degli ascolti tv d venerdì 22 novembre 2024 vede la netta vittoria nei programmi di intrattenimento anche questa di Affari Tuoi by Stefano De Martino su Rai1 con 5.183.000 spettatori (25.7%). Bene sulla stessa rete i Cinque Minuti di Bruno Vespa con 4.464.000 spettatori (22.8%).

Ascolti tv, Gruner a 8,5 (share) con Otto e mezzo su La7

Sul fronte di talk show e informazione, viaggia sempre forte La7 con Lilli Gruber e Otto e Mezzo che questa volta non supera il 9% di share, ma vince la sua sfida con 1.713.000 spettatori e l'8.5%. 4 di Sera di Paolo Del Debbio su Rete 4 segue a distanza con 983.000 spettatori e il 5% nella prima parte e 912.000 spettatori e il 4.5% nella seconda parte.  Su Rai2 TG2 Post fa 468.000 spettatori con il 2.3%.

Ascolti tv, Striscia la Notizia e Amadeus

Vediamo tutti i numeri dell'access prime time con Striscia la Notizia che porta Canale 5 a 2.776.000 spettatori e il 13.7%. Sul Nove Chissà chi è di Amadeus viene visto da 450.000 spettatori con il 2.3% nella prima parte e 566.000 spettatori con il 2.8% nella seconda parte. Su Tv8 100% Italia di Nicola Savino gioca con 427.000 spettatori e supera il muro del 2% (fa 2.1).

Su Italia1 N.C.I.S. – Unità Anticrimine intrattiene 1.046.000 spettatori (5.4%) nel primo episodio e 1.426.000 spettatori (7.1%) nel secondo episodio. Su Rai3 Il Cavallo e la Torre fa 1.199.000 spettatori (6.1%), mentre Un Posto al Sole vene seguito da 1.539.000 spettatori (7.6%).