MediaTech

AXA Italia, al via la nuova campagna pubblicitaria

#InsiemePerProteggerci resterà on air per 3 settimane sulle principali emittenti televisive e sul web

AXA Italia lancia la nuova campagna pubblicitaria

Un racconto attraverso gli occhi di un bambino del mondo in cui viviamo oggi, durante l’emergenza Coronavirus, che inizia dalla finestra di casa, tra strade vuote, strane abitudini e mascherine sui volti che ci fanno assomigliare tutti.

Il suo sguardo però è capace di darci una nuova prospettiva, ci fa riflettere sul concetto di uguaglianza: ci somigliamo tutti perché ci siamo uniti, per proteggerci a vicenda.

È questo il messaggio al centro della nuova campagna del Gruppo assicurativo AXA Italia, #InsiemePerProteggerci, on air dal 26 aprile per 3 settimane.

La campagna, ideata da Publicis Italia, e con la pianificazione curata da Starcom, è stata ispirata dal concept “All the same” ed è articolata in una video strategy che coinvolge TV e video online, per massimizzare la visibilità del nuovo spot, in due formati, 30” e 45”.

“Sono molto orgoglioso di questo film ricco di emozione e speranza",  ha dichiarato Patrick Cohen, Amministratore Delegato del Gruppo AXA Italia. "Questa emergenza ci ha insegnato, malgrado la distanza, ad avvicinarci e a restare uniti per proteggerci l’un l’altro. Perché solo proteggendoci possiamo guardare al futuro. Questa campagna #InsiemePerProteggerci guarda con fiducia al futuro ed è dedicata alla ripartenza del Paese, confermando la volontà di AXA di essere partner della società, delle nostre persone, dei nostri clienti e di tutti coloro che in questo periodo sono rimasti uniti per proteggersi”.

AXA 6
#InsiemePerProteggerci