MediaTech

Calendario Pirelli 2020 a Verona. Whoopi Goldberg e... Le news in anteprima

Calendario Pirelli 2020: a Verona verrà proiettato il cortometraggio di Paolo Roversi. 'THE CAL' 2020: le foto del backstage.

Calendario Pirelli 2020 presentazione a Verona

Calendario Pirelli, sarà un anno pieno di novità a cominciare dalla presentazione. Appuntamento al Teatro Filarmonico di Verona dove, al posto della consueta conferenza stampa, ospiti e giornalisti si ritroveranno per incontrare il fotografo e le protagoniste dell’edizione 2020.

Calendario Pirelli 2020, Whoopi Goldberg nel ruolo di presentatrice

Una cornice suggestiva per la presentazione del Calendario Pirelli 2020. Location che ben si concilia con le atmosfere intimiste e rarefatte che Paolo Roversi ha scelto per raccontare i mille volti della sua Giulietta. Sul palco ad accogliere i talent, oltre a Marco Tronchetti Provera, ci sarà Whoopi Goldberg nel ruolo di presentatrice. Attese anche alcune delle attrici e delle cantanti che Roversi ha fotografato lo scorso maggio a Parigi: le attrici britanniche Emma Watson, Claire Foy e Mia Goth, le cantanti Chris Lee e Rosalia, le attrici americane Yara Shaihidi, Kristen Stewart e Indya Moore e la modella italo francese Stella Roversi.

Calendario Pirelli 2020 a Verona verrà proiettato il cortometraggio di Paolo Roversi

Nel corso della presentazione sarà proiettato anche il cortometraggio che Paolo Roversi ha realizzato e che, come ha dichiarato alla stampa, è parte integrante del progetto. Si tratta di un prodotto autoriale, che scava nell’anima di Giulietta attraverso una serie d’interviste fatte alla protagoniste. Roversi, primo italiano a scattare The Cal, è anche il primo fotografo in assoluto a cimentarsi sul set con la macchina da presa. Al termine della presentazione gli ospiti si ritroveranno a Villa Giusti del Giardino per festeggiare a ritmo di musica un’altra tappa del Calendario più famoso del mondo.