MediaTech
Cedacri S.p.A, Corrado Sciolla nominato Amministratore Delegato

Corrado Sciolla ad di Cedacri S.p.A
Il Consiglio di Amministrazione di Cedacri S.p.A, riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Renato Dalla Riva, ha affidato all’ing. Corrado Sciolla la carica di Amministratore Delegato della società, leader italiano nell'offerta a banche e istituzioni finanziarie di servizi e soluzioni informatiche in outsourcing.
La scelta del nuovo Amministratore Delegato, cui sono state conferite tutte le deleghe per la gestione ordinaria e straordinaria del Gruppo, si colloca nell’obiettivo di rafforzare il team manageriale che dovrà portare a compimento le strategie di crescita definite nell’ambito della recente entrata di FSI nella compagine azionaria, aumentando nel contempo la capacità di fornire alle banche clienti un servizio eccellente e una continua innovazione tecnologica.
“A conclusione di un processo di selezione lungo e accurato” ha commentato Renato Dalla Riva, Presidente di Cedacri, “ci siamo rivolti a Corrado Sciolla, cui diamo il benvenuto nella nostra azienda, nella certezza che le sue competenze ed esperienza porteranno a Cedacri un contributo decisivo per consolidare la sua leadership e realizzare gli ambiziosi piani di sviluppo che ci prefiggiamo ”.
“Sono molto contento di entrare a far parte del mondo Cedacri una realtà italiana con solidi azionisti, eccellenti clienti e una comprovata leadership tecnologica. Sono sicuro che insieme riusciremo a crescere ed a rappresentare un elemento chiave per l’evoluzione tecnologica del sistema bancario italiano” ha commentato il nuovo Amministratore Delegato Corrado Sciolla. “