MediaTech

Che tempo che fa di Fabio Fazio: ospiti clamorosi, chiude col botto! Anticipazioni

di Redazione

Che tempo che fa di Fabio Fazio, puntata di domenica 21 maggio 2023, ecco gli ospiti del programma di Rai1

Che tempo che fa, ospiti super da Fabio Fazio prima dell'addio alla Rai. Anticipazioni

L'avventura di Che tempo che Fa di Fabio Fazio sulla Rai si sta per concludere. Ancora poche puntate e poi il conduttore ligure lascerà la tv di Stato per passare su Discovery assieme a Luciana Littizzetto. Ecco intanto gli ospiti della puntata di domenica 21 maggio 2023 del programma di Rai1. Si annuncia un Che tempo che fa scoppiettante. Le anticipazioni

Che tempo che fa di Fabio Fazio torna su Rai1 domenica 21 maggio 2023

Domenica 21 maggio su Rai3 alle ore 20.00 nuovo appuntamento con la ventesima edizione di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, programma realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli.

Che tempo che fa di Fabio Fazio: Virginia Raffaele, Negramaro e... Ospiti della puntata su Rai1

Ospiti della puntata di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio su Rai1: Virginia Raffaele, Claudio Santamaria e Tiziano Menichelli, protagonisti del film “Denti da squalo”, l’opera prima di Davide Gentile nelle sale dall’8 giugno; i Negramaro con una speciale esibizione live e dal 9 giugno impegnati nel 20 TOUR per festeggiare i 20 anni dall’esordio discografico, occasione per cui sono state realizzate ristampe speciali in vinile di tutti i loro album. Nella loro straordinaria carriera, che li ha visti come prima band italiana a esibirsi a San Siro, vantano 34 dischi di platino e oltre 1,5 milioni di copie vendute.

Che tempo che fa di Fabio Fazio: ospiti Peter Cameron e Marco Bellocchio

Altri ospiti della puntata di domenica 21 maggio 2023 di Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai1. Lo scrittore statunitense Peter Cameron, autore della nuova raccolta di racconti “Che cosa fa la gente tutto il giorno?”; Marco Bellocchio, che il 23 maggio presenterà in concorso al Festival di Cannes “Rapito” e che tra i tanti premi nel suo palmarès vanta l’Orso d’argento – Gran premio della giuria, il Leone d’Oro alla carriera, il David alla carriera e la Palma d’Oro onoraria (2021); Ale e Franz, protagonisti e autori del nuovo format “Rosiko show - Guai a perdere”. E ancora: la Senatrice a vita Elena Cattaneo, Professoressa ordinaria di Farmacologia all’Università degli Studi di Milano; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; il climatologo Luca Mercalli; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; il Direttore di Oggi Carlo Verdelli; l’inviato di Avvenire Nello Scavo.

Che Tempo Che Fa – Il tavolo ospiti

Chiude la serata Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: la tre volte campionessa italiana di breaking Alessandra Chillemi; Francesca Michielin, live insieme a gIANMARIA in “Disco Dance”; Carla Signoris, nel cast di “Billy”, per la regia di Emilia Mazzacurati; Paola Barale, all’esordio come scrittrice con “Non è poi la fine del mondo. Il potere della fragilità”; Raul Cremona, nelle librerie con “Diventa un mago!”; Marisa Laurito; Mara Maionchi; Francesco Paolantoni.

"Che Tempo Che Fa" è realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina ed è scritto da: Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva e Edoardo Segantini con la collaborazione di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro. La regia è di Cristiano D’Alisera. Scenografia di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Eliana Mercieri. Coordinamento editoriale Felice Cappa. Produttore esecutivo L’OFFicina Marcello Mereu. Capo progetto Luisa Pistacchio. Responsabile Casting Monica Tellini.

Leggi anche

Fabio Fazio lascia la Rai, Littizzetto canta: "Con le mani ciao ciao". Poi...