A- A+
MediaTech
Come previsto Zaki scende in politica: principino del Cairo nominato Faraone
Patrick Zaki

Zaki, il principino del Cairo nominato Faraone dell’Alto e del Basso Egitto (ma sembra più Nerone). Analisi 

Il paffuto e florido Patrick Zaki, appena liberato dalle galere egiziane, in imbarazzante sovrappeso, ha celebrato il suo trionfo in quel di Bologna, dopo essere stato eletto sul campo principino del Cairo e di Luxor, nonché faraone dell’Alto e nel Basso Egitto con potestà sull’Enotria, meglio conosciuta come Italia, con capitale Bologna. La storia è nota.

Dopo aver scritto articoli che spernacchiavano indecentemente l’attuale governo di Abdel Fattah, in arte al-Sisi, è stato ospite delle “segrete delle piramidi” (non i “segreti delle piramidi” che se no ci si eccitano in contemporanea Roberto Giacobbo e Alberto Angela).

Dopo che il governo italiano lo ha salvato dalla condanna ad anni tre di reclusione, il ricercatore detenuto in Egitto, ha fregato tutti e ha rifiutato qualsiasi coinvolgimento ufficiale con l’Italia, nonostante le molte soluzioni prospettategli. Quindi niente volo di Stato, niente accompagnamento diplomatico per questo ingrato furbacchione che ha solo sfruttato l’Italia per salvare le terga e poi defilarsi alla grande.

LEGGI ANCHE: Patrick Zaki è arrivato in Italia. "Un grazie al governo italiano"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
melonipoliticazaki





in evidenza
Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

MediaTech

Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.