MediaTech
“Da noi… a ruota libera”, ospiti e anticipazioni domenica 9 marzo 2025 (c'è anche una star di Sanremo 2025)
Torna "Da noi... a ruota libera", nuovo appuntamento con Francesca Fialdini. Quando va in onda e anticipazioni

Francesca Fialdini - Foto Assunta Servello per Ufficio stampa Rai
Quando va in onda "Da noi... a ruota libera" di Francesca Fialdini
Domenica 9 marzo 2025, alle 17.20 su Rai 1 (dopo Domenica In), “Da noi… a Ruota Libera” vede protagonisti 5 ospiti che saranno intervistati da Francesca Fialdini. Vediamo di chi si tratta.
“Da noi… a ruota libera”, ospiti: Willie Peyote, Fabio Canino e... Anticipazioni
Paola Barale, showgirl, conduttrice, tra i volti più amati della tv
Willie Peyote, reduce dal successo all’ultimo Festival di Sanremo con la sua “Grazie ma no grazie”, tra i quattro brani inediti del suo album “Sulla riva del fiume”
Fabio Canino, attore, scrittore, conduttore radiofonico e personaggio televisivo italiano
Carlotta Fruttero, figlia del grande Carlo Fruttero, anche lei scrittrice e autrice del libro “Alice ancora non lo sa”, la storia di una donna manipolata e truffata dall’uomo che amava
Ameya Canovi, psicologa con una lunga esperienza di sostegno a persone imprigionate in relazioni disfunzionali.
“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Igor Artibani, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai, Monica Gallella.