A- A+
MediaTech
Fabrizio Biasin da scudetto come l'Inter: top giornalista social davanti a... Classifica
Fabrizio Biasin a Qsvs su Telelombardia

Fabrizio Biasin da scudetto come l'Inter: top giornalista social davanti a Gianluca Di Marzio

Fabrizio Biasin si conferma al primo posto nella Top15 giornalisti sui social di maggio 2024 - elaborata per Primaonline da Sensemakers - malgrado "un calo sia dei contenuti pubblicati (-20%) che delle interazioni (-31%), e conferma la sua attività quasi completamente focalizzata su post fotografici su Instagram con contenuti prevalentemente legati all’Inter e ai suoi successi", spiega Primaonline.

Non solo Biasin. Anche il podio è lo stesso del mese precedente, con il re del calciomercato, Gianluca Di Mazio al secondo posto davanti a Lorenzo Tosa. Cresce Matteo Gracis - a maggio protagonista in libreria con ‘Tutto il bene del mondo’ - che vola al quarto posto, guadagnando due posizioni e mostrando un trend in crescita sul fronte di interazioni (+36%) e  visualizzazioni (+62%). Chiude la top-5 dei giornalisti social Nicola Porro davanti a una new entry tra i primi 10 della classifica, ossia il giornalista sportivo Romeo Agresti. Poi i trio composto da Roberto Saviano-Fabio Caressa-Selvaggia Lucarelli.

Agresti, non è l'unico a festeggiare l'ingresso in top-10, con lui anche Gabriele Parpiglia "che ottiene il decimo posto nel ranking di interazioni, fa il pieno di video views raggiungendo il valore più alto di tutta la classifica, raccolte per oltre il 90% con un solo video di TikTok, girato nella sua città Reggio Calabria, nel quale un piccolo cagnolino viene assalito da un cane lasciato libero sotto gli occhi spaventati dei passanti", sottolinea Primaonline.

LEGGI ANCHE - Gerry Scotti, "Chi ha rubato l'ultima Coppa del Nonno?". Web serie con indiziati vip






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.