A- A+
MediaTech
Gerry Scotti, "Chi ha rubato l'ultima Coppa del Nonno?". Web serie con indiziati vip
Gerry Scotti e la web series Chi ha rubato l’ultima Coppa del Nonno?(Instagram coppadelnonno_official)

Gerry Scotti e la web serie: "Chi ha rubato l'ultima Coppa del Nonno?"

Reduce dal successo con la Ruota della Fortuna (ascolti tv top a maggio e in autunno probabilissimo ritorno su Canale 5), Gerry Scotti diventa un... investigatore per una web series 'dolcissima' e 'misteriosa': “Chi ha rubato l’ultima Coppa del Nonno?”. L’iconico brand del gruppo Froneri, torna in comunicazione con un piano social ed influencer mai visto prima, basato su questo concept.

Riuscirà lo 'zio Gerry' a smascherare il colpevole che ha fatto sparire il gelato al caffè più famoso d'Italia? Che fine ha fatto l'ultima Coppa del Nonno del presentatore tv? Le prime puntate sono già disponibili sul profilo Instagram del brand.


Gerry Scotti, "Chi ha rubato l'ultima Coppa del Nonno?". Gli indiziati vip

Una web serie ironica ideata dall’agenzia creativa Hellodì. Come si diceva, le indagini vedono Gerry Scotti, derubato della sua ultima Coppa del Nonno durante una cena a casa sua, che dà il via alle indagini per smascherare il colpevole. Tanti gli indiziati vip che dovranno difendersi: Lorella Cuccarini, Giovanni Muciaccia, Rovazzi, Shamzy, UfoZero2 e Anna Folzi diranno la loro sul misfatto ed inviteranno gli utenti a supportarli. L’enigma dell’estate è servito.


“Per me, che sono lo Zio Gerry, la Coppa del Nonno è un pezzo di vita e mi sono divertito a raccontarla attraverso questa web serie. Ma soprattutto sono felice che la Coppa del Nonno ci sia stata, ci sia e ci sarà ancora”, ha commentato Gerry Scotti, amatissimo dagli italiani e capace di conquistare tutti, proprio come la Coppa del Nonno!

gerry scotti coppa del nonno
 






in evidenza
Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

Home

Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.