A- A+
MediaTech
Federica Masolin lascia la Formula 1 Sky. Al suo posto ecco...
Federica Masolin (instagram federicamasolin)

Federica Masolin lascia la Formula 1 Sky e si concentra sulla Champions League

Manca la conferma ufficiale, che probabilmente arriverà il 26 febbraio quando verrà presentata la nuova stagione dei motori, ma circolano con insistenza voci sul fatto che Federica Masolin  dovrebbe lasciare la conduzione di Sky Sport Formula 1 e si concentrà sulla Champions League, fiore all'occhiello dell'offerta calcistica della pay tv (che peraltro dalla prossima stagione diventerà una Super Champions con calendario di partite ancora più fitto).

Federica Masolin saluta la Formula 1 su Sky. Arriva Davide Camicioli?

Sul fronte F1, la telecronaca di Sky sarà ancora di Carlo Vanzini con il commento tecnico di Marc Gené e Mara Sangiorgio a fare tutti gli approfondimenti e le interviste dal paddock.

Senza dimenticare le analisi di Matteo Bobbi. In conduzione dunque non ci sarà più Federica Masolin: a prendere il posto della conduttrice dovrebbe essere, secondo le indiscrezioni, il presentatore Davide Camicioli, giornalista di Sky e volto dei motori per TV8.

Al suo fianco resta da capire se ci sarà ancora Davide Valsecchi. In queste ore si parla di Ivan Capelli ex pilota di F1 (anche con la Ferrari) entrato a far parte della squadra di Sky lo scorso anno. 






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.