MediaTech
Friends & Vivo Multimedia, media company per lanciare brand nella musica live

Al via una nuova media company dedicata al settore dell'intrattenimento, per tutti quei brand che vogliono entrare nel mondo della musica live
Grazie a Friends & Partners e Vivo Concerti infatti, la nuova società diretta da Marco Pontini potrà garantire fin dalla sua nascita una reach estremamente estesa, tramite la produzione di 3000 show all’anno, raggiungendo così 5 milioni di persone e rappresentando i live di 140 artisti italiani, 50 internazionali e 45 dj.
Questa copertura qualificata è riconoscibile per fasce d’età, stili di vita e area geografica: una targettizzazione con anagrafica finale precisa e dettagliata ottenuta da anni di vendita online dei biglietti, facilmente assimilabile a quella dei nuovi digital media.
“Siamo entusiasti di questa nuova avventura, ed è significativo che entrambe le aziende si impegnino in una sfida del genere, in un obiettivo comune, proprio ora che il mercato del live è definitivamente tornato alla normalità”, aggiungono Barbara Zaggia e Clemente Zard, rispettivamente AD di Friends&Partners e Vivo Concerti. “Il mercato del live ha un potenziale straordinario e siamo perfettamente allineati anche con la politica di Eventim, il nostro gruppo internazionale che punta all’espansione sempre maggiore su tutte le diverse fasce di questo settore”.