MediaTech
Friends & Vivo Multimedia, media company per lanciare brand nella musica live

Al via una nuova media company dedicata al settore dell'intrattenimento, per tutti quei brand che vogliono entrare nel mondo della musica live
“Questa nuova realtà non è solo una grande opportunità per i brand, l’abbiamo fortemente voluta anche perché rappresenta un ulteriore tassello nell’ambito dei “servizi” che le nostre aziende mettono da anni a disposizione di tutti gli artisti e management con cui collaboriamo”, dichiara Ferdinando Salzano, fondatore di Friends&Partners. “L’obiettivo è quello di essere loro di supporto e di creare sempre maggiori sinergie e occasioni di collaborazione per tutti e che possano anche rilanciare un nuovo modo di immaginare e creare gli eventi live”.
La nuova media company offre opportunità tailor made, proponendo ai singoli brand, ai centri media e alle agenzie, la possibilità di pianificare le singole campagne su più tour ed eventi di più artisti che coinvolgono specifiche fasce di audience.
Leggi anche:
Affari al Festival dell'Economia di Trento, Scaroni-Fiorani ospiti di Perrino
Elezioni comunali sondaggi, numeri esclusivi. Chi vince città per città
Termovalorizzatore Roma, Pd: "Va realizzato". E' quello che il M5S non vuole
Alessandro Benetton, il paperone che sui social dispensa pillole di saggezza
Al via la V edizione del Filming Italy Sardegna Festival - 9/12 giugno 2022
Milan, Berardi ciliegina dello scudetto dopo Sanches e... Calciomercato news
Scholz in missione in Africa: lavorare per "mondo multilaterale". VIDEO
Terna: 200 mln per la rete elettrica delle Olimpiadi 2026
Samsung, le case connesse sono la nuova normalità
Philip Morris Italia e l’arma dei Carabinieri: accordo per la legalità