A- A+
MediaTech
Fuori dal Coro, ospiti stasera: Ue mette a rischio le eccellenze Made in Italy

Fuori dal coro, ospiti stasera: nella puntata di oggi si parlerà delle città in mano ai violenti, effetti avversi dei vaccini, immigrazione e l'Ue che mette in crisi l'agricoltura italiana

Questa sera 21 marzo andrà in onda in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di attualità e approfondimento su politica, economia e società condotto da Mario Giordano. Il tema centrale di questa sera, sempre al grido di "Chi non urla è complice", sarà quello delle città in mano ad abusivi e violenti, con documenti inediti che dimostrano come i movimenti illegali di occupazione delle case a Roma riescano ad agire sulle istituzioni. 

Continua inoltre l’inchiesta del programma sugli effetti avversi dei vaccini, con nuovi documenti esclusivi dell’Aifa. Un focus su chi fa affari con l’immigrazione, tra i quali chi produce documenti falsi per i clandestini. Inoltre, si parlerà del consueto cavallo di battaglia della trasmissione: i ladri di case.

Infine, un approfondimento sul cibo italiano che rischia di finire sotto attacco da parte dell’Ue, con le nuove norme che potrebbero mandare in crisi l’agricoltura italiana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fuori dal coro





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.