A- A+
MediaTech
Harry Potter, HBO prepara il reboot e cerca i nuovi Harry, Hermione e Ron

Harry Potter, in produzione una nuova trilogia. HBO ha aperto i casting per i nuovi Harry, Hermione e Ron

Per tutti i volti di Harry Potter, Ron Wisley ed Hermione Granger sono rispettivamente quelli di Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson ma le cose sono destinate a cambiare. HBO sta infatti preparando il reboot di Harry Potter con nuovi protagonisti. La produzione ha già avviato i casting. Si cercano bambini tra 9 e gli 11 anni nell'aprile 2025 e che abitino nel Regno Unito o Irlanda. L'annuncio è stata dato dalla stessa creatrice della sagra letteraria, J.K. Rowling, tramite i suoi profili social.

Leggi anche: La copertina del primo Harry Potter all'asta a New York

"Ci impegniamo per realizzare un casting inclusivo e variegato. - si legge nell'annuncio di HBO - Per ciascun ruolo siete pregati di inviare performer qualificati, senza tener conto di etnia, sesso, disabilità, razza, orientamento sessuale, identità di genere e altro". La produzione sembra quindi voler puntate all'inclusività scelta che non mancherà di suscitare qualche critica da una parte del pubblico.






in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Harry Potter, HBO prepara il reboot: via ai casting per i nuovi protagonisti

Harry Potter, HBO prepara il reboot: via ai casting per i nuovi protagonisti


motori
MINI celebra 65 anni di storia e svela il futuro elettrico alla House of MINI

MINI celebra 65 anni di storia e svela il futuro elettrico alla House of MINI

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.