A- A+
MediaTech
L'ex di Belen si confessa da Nunzia De Girolamo: "Non era facile stare con lei..."
Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese, l'ex di Belen da Nunzia De Girolamo: "Non era facile stare con lei..."

“Io e Belen siamo due lunatici, adesso su questa cosa io ci scherzo e ne parlo anche in maniera divertente, ma vivendola allora, quando eravamo fidanzati, non lo era affatto”. È la confessione che Antonino Spinalbese fa a Nunzia De Girolamo, ospite della prima puntata di Ciao Maschio in onda stasera in seconda serata su Rai1.

“Purtroppo, - ha proseguito nel suo racconto l’ex fidanzato della showgirl argentina - ancora oggi andiamo avanti di settimana in settimana. Una volta parliamo ed andiamo d’accordo, altre settimane non andiamo affatto d’accordo. Delle volte inizia lei, altre volte io.

Belen - ha proseguito l’hairstylist - ha undici anni più di me. Io, in generale, ho sempre avuto donne più grandi di me. Quindi quello non è stato solo un momento. Ma, è il caso di dirlo, sbagliando si impara. Oggi, infatti, sto con una ragazza più piccola di me…’’.






in evidenza
Per Totti e Ilary pace quasi fatta, trovato l'accordo per la separazione

Verso l'udienza finale

Per Totti e Ilary pace quasi fatta, trovato l'accordo per la separazione


in vetrina
"Non era facile stare con lei...". L'ex di Belen si confessa su Rai 1

"Non era facile stare con lei...". L'ex di Belen si confessa su Rai 1


motori
Range Rover Sport SV EDITION TWO, lusso e potenza in un design moderno e sportivo

Range Rover Sport SV EDITION TWO, lusso e potenza in un design moderno e sportivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.