A- A+
MediaTech
Mediaset, bomba sul futuro di Rete 4: a rischio un conduttore. Colpaccio di Del Debbio e...

Mediaset, a rischio un conduttore di Rete 4: Del Debbio verso il raddoppio. Parenzo a un passo dall'Aria che Tira e Myrta Merlino...

I palinsesti televisivi autunnali riserveranno parecchie sorprese. Come avevamo già scritto qui, sembra ormai certo, secondo fonti accreditate, di un raddoppio di Quarto Grado. Oltre al venerdì, infatti, il programma di Rete 4 condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sarebbe a un passo dal sbarcare anche alla domenica.

LEGGI ANCHE: Will Media, il Ceo Tommasi lascia l'incarico. Haupt nominato al suo posto

Ma il programma di cronaca non è il solo a venir premiato da Mediaset. Infatti, anche un altro capo saldo dei talk show del Biscione starebbe per andare verso il raddoppio. Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio, in questa stagione ha ottenuto ottimi riscontri in termini di ascolti, ed è quindi più che probabile che possa vedere un bis di domenica in aggiunta al giovedì.

LEGGI ANCHE: "Fagnani incapace". E ad Alessia Marcuzzi scappa il like dopo il concerto per l'Emilia-Romagna

Sempre in ambito Mediaset, e più in particolare Rete 4, ci sarebbero delle novità anche per quel che riguarda Zona Bianca. Il talk show politico condotto da Giuseppe Brindisi potrebbe infatti vedere un cambio di conduzione. Al suo posto, insistono numerose voci di corridoio, prende spazio l’idea Myrta Merlino, fresca di addio a La7.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
del debbiodritto e rovesciomediaset





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.