A- A+
MediaTech
Formula 1, Rai-FIA, l'accordo sulla diretta dei Gp mondiali fino al 2025
Carlos Sainz e Charles Leclerc (foto Lapresse)

Formula 1, Rai-FIA, l'accordo sulla diretta dei Gran Premi. Mondiale F1 su Radio Rai fino al 2025

La Federazione Automobilistica Internazionale e Radio Rai hanno prolungato fino al 2025 l'accordo per la trasmissione in diretta dei GP di Formula Uno che continueranno ad essere raccontati in diretta.  

I tifopsi del Circus potranno dunque continuare a seguire su Radio 1 e Radio 1 Sport sia questa stagione che la prossima, attesissima, che segnerà il debutto di Lewis Hamilton sulla Ferrari

"La conferma dei diritti di trasmissione del Mondiale di F1 - sottolinea Francesco Pionati, direttore di Radio 1 e del Giornale Radio Rai - è una bellissima notizia, che ribadisce sia la vocazione sportiva di Radio Rai, un punto di riferimento assoluto per gli appassionati, sia la volontà dell'Azienda di investire sul racconto radiofonico dei grandi eventi sportivi che, da sempre, hanno caratterizzato la storia, il costume e la cultura del nostro paese". 

Formula 1 e non solo su RadioRai, dalla serie A alle Olimpiadi di Parigi 2024, tutti gli sport in diretta

I radioascoltatori sulle frequenze di Radio 1 e di Radio 1 Sport possono seguire non solo la Formula 1, ma anche le dirette del campionato di calcio di Serie A e B, tutte le partite delle Coppe Europee, il basket, il volley, il Sei Nazioni di rugby, il Motomondiale e il grande ciclismo, con Giro, Tour e tutte le Grandi Classiche, oltre agli sport invernali. Ricco di sport anche il palinsesto estivo, con gli Europei di atletica a Roma, quelli di calcio in Germania e i Giochi Olimpici di Parigi.






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.