MediaTech
Cairo: “Mediaset, scalata fattibile sulla carta. Io in politica? Mai dire mai"
La presentazione dei palinsesti La7 della prossima stagione. Il presidente di Rcs: "Io in politica? Mai dire mai. Con Giletti rapporti inalterati”
Cairo: "Discesa in politica? Mai dire mai ma è molto difficile"
"Abbiamo aziende che mantengono 9mila famiglie. Non è una cosa che uno può pensare di fare a cuor leggero: è molto difficile, molto molto remota, poi nella vita mai dire mai”.
Cairo: “Facciamo 'servizio pubblico', magari ci daranno piccolo canone”
"Siamo contenti di fare anche del 'servizio pubblico', magari qualcuno un giorno se ne accorgerà e ci darà un pezzettino piccolissimo di canone". "Puntiamo molto sulla continuità dei programmi, che hanno successo e non vediamo perché non confermarli", ha aggiunto a proposito della grande quantità di informazione in diretta prodotta dalla rete.
Cairo: “La pubblicità nel primo semestre è abbastanza buona”
"Il mercato pubblicitario ha avuto un andamento nel primo semestre discreto, abbastanza buono, abbastanza 'flat', con qualche punta migliore che riguarda la televisione e la La7". Lo afferma Urbano Cairo, a capo di Cairo communications, Rcs e azionista di riferimento de La7. "Siamo sul mercato attenti a valutare tutte le opportunità", aggiunge Cario rispondendo a una domanda a margine della presentazione dei palinsesti de La7. "Sono stato recentemente negli Usa a un incontro con i più importanti editori di testate nazionali e internazionali, di tv, di siti, di sistemi anche molto in salute negli Usa. I quotidiani locali invece lì erano 1.500 fino a 10-15 anni fa, ora circa 600 ", conclude il presidente e amministratore delegato di Rcs.