A- A+
MediaTech
Pubblicità: Kinder on air con le uova di Pasqua. Da Dragonball a Star Wars

Pubblicità: Kinder va on air con le uova di Pasqua

La campagna tv realizzata dal brand del Gruppo Ferrero e on air sino 31 marzo si focalizzata su alcuni spot da 15 secondi, ognuno dedicato a una diversa licenza: Batman, Miraculous e Mario Kart. L'agenzia Havas ha curato la creatività dei commercial e Cattleya firma la produzione video.  

Spot digitali studiati per spaziare sui vari consumatori: dai Kinder GranSorpresa con licenze come Hot Wheels, Dragonball, Winx, Mariokart, Miraculous, Jurassic World e Batman. C'è poi un video ad hoc sul Kinder Gran Sorpresa Dark&Mild con la licenza di Star Wars. Senza dimenticare l’omaggio dell’universo Disney, che include Frozen, Marvel, Mickey&Friends, Star Wars e le Principesse Disney. 

WPP ha realizzato un video per l'intera gamma di offerte disponibili, spaziando attraverso tutte e 12 le licenze offerte. Il lancio di questa campagna di comunicazione per la Pasqua 2024 ha visto il debutto delle licenze Disney nell'universo Kinder. 






in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.