MediaTech
Samsung Galaxy S8, svolta: design all screen. Samsung Galaxy S8, news
Galaxy S8, svolta design. Ecco tutte le novità su Samsung Galaxy 8. RUMORS
Samsung pensa a un Galaxy S8 senza tasti, senza jack per le cuffie, senza il tasto Home. Una rivoluzione, insomma. E arrivano display più grande, fotocamera dual lens e display da 6,2 pollici.
Samsung Galaxy S8, display all-screen senza tasti
Samsung Galaxy S8 avrà uno schermo OLED che avvolgerà tutti i lati. E’ questa l’ultima indiscrezione secondo il sito Bloomberg.
Samsung Galaxy S8, addio ai tasti
Sempre secondo Bloomberg, la scelta di un display all-screen darà una migliore visualizzazione mentre il tasto Home sarà sepolto nel vetro nella parte inferiore. Così Samsung potrebbe ridurre le dimensioni del pannello frontale
E utilizzando il display ‘Edge’ Samsung amplierebbe l’avvolgimento dello schermo.
Samsung Galaxy 8? Bisogna aspettare di più
Brutte news per i fan di Samsung. Il Galaxy S8 di Samsung potrebbe uscire più avanti, non a febbraio 2017 come ci si aspettava, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona in scena a febbraio 2017. Samsung potrebbe far aspettare almeno un altro mese prima di svelare il suo ultimo modello Galaxy S8. Nessuna fretta, insomma, Samsung preferisce fare le cose bene e con calma anche perchè l'azienda è rimasta "scottata" dal caso dei Note 7.
Samsung Galaxy 8, ecco quando esce
Il Samsung Galaxy S8 dovrebbe comunque uscire nel mese di marzo, dopo che la società avrà fatto tutti i test sufficienti sulle batterie, principali elementi che hanno riscontrato anomalie. Il disastro con i Note 7 impone ora controlli attentissimi e una diversa pianificazione delle scelte aziendali.
Samsung galaxy 8, la nuova strategia
Se prima il prodotto veniva lanciato con largo anticipo per sottrarre alla concorrenza l'effetto sorpresa, stavolta si agisce in maniera completamente inversa, presentando un prodotto con un po' di ritardo, ma che sia ottimo e sicuro.
Samsung Galaxy S8: una sola fotocamera posteriore?
Intanto i gossip si concentrano anche sull'eventualità di doppio modulo camera per Samsung Galaxy S8. Come già per Apple, secondo rumors la doppia fotocamera potrebbe esserci soltanto su uno dei modelli Samsung Galaxy S8, nonostante entrambe le versioni contino su pannelli Edge a schermo curvo ai lati.
Samsung Galaxy S8, novità fotocamera
La doppia fotocamera potrebbe essere montata solo sulla variante con schermo più grande, che dovrebbe svicolare dai 5.7 pollici per portarsi, invece, a ben 6.2 pollici di diagonale in modalità Full-Screen, grazie alla rimozione fisica del pulsante Home.