A- A+
MediaTech
Sanremo, ecco le co-conduttrici: Giorgia, Lorella Cuccarini e Teresa Mannino. Poi un grande ritorno

Amadeus annuncia le sue "ultime" co-conduttrici

Sono Giorgia, Lorella Cuccarini e Teresa Mannino le tre co-conduttrici della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Ad annunciarlo, nel corso del Tg1 delle 20, è stato Amadeus . Il conduttore di "Affari tuoi", arrivato alla sua quinta direzione artistica, alza dunque il sipario su chi saranno le sue compagne nel suo ultimo viaggio alla guida del Festival.

Forte dei grandi record di ascolti delle scorse edizioni, la sfida di Amadeus è ancora più accesa. Domenica 3 dicembre, sempre sul Tg1, nell’edizione delle ore 13.30, annuncerà i cantanti in gara dell’edizione 2024. L’ultima gara canora è stata vinta dal brano “Due vite” di Marco Mengoni.

Ma se nella prima serata ci sarà Marco Mengoni, e le ragazze annunciate sono solo tre, manca ancora un pezzo. Il puzzle si completa rapidamente: per la serata finale, dice Amadeus, a condurre con lui ci sarà Fiorello, che torna dunque sul palco dell’Ariston dopo le due edizioni condotte in coppia, quella del 2020 e quella del 2021.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.