A- A+
MediaTech
Sky riorganizza la Direzione Communication & Public Affairs

Riorganizzazione per la Direzione Communication & Public Affairs di Sky, guidata dall’executive vice president Riccardo Pugnalin. La direzione è oggi articolata in 5 aree: Programming & Sport Communication, Public Affairs & Institutional Communication, Strategy & Corporate Projects, Research e, infine, Audience & Insight ed Events.

L’area Programming & Sport Communication, affidata a Ilenia Moracci, coordinerà le attività di comunicazione esterna di programming e news (affidata a Isabella Ferilli), sport (gestita da Laura Belloli) e di Communication Pm & Magazine (seguita da Nicoletta Barci).

L’area Public Affairs & Institutional Communication, affidata a Roberto Scrivo, svolgerà il compito di posizionare l’azienda nel sistema istituzionale attraverso la gestione dei rapporti con i decisori pubblici, gli opinion makers e le associazioni. La struttura è composta dalle strutture Legislative Hub & Technical Cabinet (seguita da Marco Valentini), Public Policy (affidata da Alfredo Borgia con il contributo di Nadia Rollè), European & International Affairs (gestita da Stefano Ciullo) e Institutional Communication (affidata a Roberto Scrivo ad interim, con il contributo di Carmen Ruggeri per l’area di Media Relations & Media Partnership e di Silvia Romana Mazzucco per l’area di external projects organization).

Il team si arricchisce inoltre della professionalità e dell’esperienza di Andrea Bonini che, dopo aver lavorato a lungo a Sky Tg24, entra a par parte della direzione Communication & PA supportando Roberto Scrivo nella gestione delle relazioni con gli stakeholder.

Nasce inoltre una nuova area, Strategy & Corporate Projects, affidata a Gianluca Rumori, che grazie alla lunga esperienza maturata in azienda, supporterà tutta la Direzione nel definire le strategie relative ai progetti di sviluppo. L’area Research, Audience & Insight è affidata a Stefano Barbato e quella Events a Marika Pisoni.

fonte www.engage.it

Tags:
sky





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.