A- A+
MediaTech
Svolta alla direzione artistica di BBB. Design, Marco Piva prende il timone

Marco Piva, il suo ritorno in BBB

Marco Piva fresco di nomina come Art Director di BBB ha detto: "La casa, ‘luogo umano’ per eccellenza, si fa per BBB luogo suggestivo in ogni suo ambiente, i suoi prodotti sono in grado di interpretarne le necessità e le tensioni in un contesto storico in cui gli spazi si contaminano in un processo dinamico di trasformazione funzionale, percettiva, estetica. Il design BBB prende forma nel suo approccio elegante: i materiali sia naturali che di sintesi si compongono in geometrie uniche ed essenziali, impreziosite di dettagli di grande raffinatezza dando vita a oggetti senza tempo".

LEGGI ANCHE: Salone del Mobile.Milano 2023: le novità dell'ultima edizione

Piva continua: "Per me è un grande piacere poter assumere questo incarico, ritrovando gli stessi valori di quando, giovane designer, avevo realizzato per BBB la Collezione Plan, e che oggi vengono proiettati nel futuro con una visione che parte dalla grande tradizione per incontrare materiali, tecniche e funzioni nuove e innovative".

Vittorino Fumiani, amministratore delegato di BBB Italia afferma: "Per BBB l’accordo con Marco Piva segna un nuovo punto fondamentale per il rilancio del marchio iniziato un paio di anni fa grazie all’apporto prezioso di Franco Poli, che ringraziamo per l’eccellente lavoro svolto e con cui continuerà una proficua collaborazione anche in futuro. Siamo certi che con questa nuova direzione riusciremo a dare al marchio BBB quella identità forte e universalmente riconosciuta di qualità, innovazione e originalità che ci ha sempre contraddistinto".

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bbbmarco piva





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.