A- A+
MediaTech
Svolta anti-trash a Mediaset: Pier Silvio fa cadere la testa di Ilary Blasi
Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi

Altra vittima eccellente del nuovo corso anti - trash è stata Barbara D’Urso. Diciamo che non è un buon periodo per la bionda conduttrice. E pensare che tutti i guai sono nati proprio da quando si è separata da Francesco Totti. E non ci voleva certo la palla di cristallo del Mago do Nascimento (per restare nel trash) per prevederlo perché al di là di tutte le considerazioni possibili su trash e dintorni resta il fatto che Totti è considerato un pezzo da 90 del potere ed ora la Blasi è finita inevitabilmente in un cono d’ombra con tutti i rischi possibili ed immaginabili. È nella zona “Ai confini della Realtà” ma anche “Ai confini della lealtà”, in cui tutto può accadere. Pure la stucchevole modalità della separazione con il condimento di tutte le storie di ripicche tra Rolex e borse costosissime non è che faccia un grande effetto sulla gente che ci mette poco a sbranare i suoi ex idoli, soprattutto quando vive nella micragna e non c’ha più il reddito di cittadinanza.

A Ilary è rimasta la strana villa al Torrino che più che una villa vip sembra un edificio da film horror, inerpicata su un cucuzzo brullo su cui pascolano le capre, davanti ad un centro commerciale.

LEGGI ANCHE: Totti-Ilary, dalle capre alle sterpaglie: com'è oggi la villa di Francesco

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ilary blasiisolamediasetpiersilvio berlusconiraitotti





in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.