MediaTech

Svolta anti-trash a Mediaset: Pier Silvio fa cadere la testa di Ilary Blasi

Di Giuseppe Vatinno

La bionda conduttrice, senza la "protezione" di Francesco Totti, finisce nel cono d'ombra. La "sua" Isola dei Famosi non c'è nel palinsesto

Altra vittima eccellente del nuovo corso anti - trash è stata Barbara D’Urso. Diciamo che non è un buon periodo per la bionda conduttrice. E pensare che tutti i guai sono nati proprio da quando si è separata da Francesco Totti. E non ci voleva certo la palla di cristallo del Mago do Nascimento (per restare nel trash) per prevederlo perché al di là di tutte le considerazioni possibili su trash e dintorni resta il fatto che Totti è considerato un pezzo da 90 del potere ed ora la Blasi è finita inevitabilmente in un cono d’ombra con tutti i rischi possibili ed immaginabili. È nella zona “Ai confini della Realtà” ma anche “Ai confini della lealtà”, in cui tutto può accadere. Pure la stucchevole modalità della separazione con il condimento di tutte le storie di ripicche tra Rolex e borse costosissime non è che faccia un grande effetto sulla gente che ci mette poco a sbranare i suoi ex idoli, soprattutto quando vive nella micragna e non c’ha più il reddito di cittadinanza.

A Ilary è rimasta la strana villa al Torrino che più che una villa vip sembra un edificio da film horror, inerpicata su un cucuzzo brullo su cui pascolano le capre, davanti ad un centro commerciale.

LEGGI ANCHE: Totti-Ilary, dalle capre alle sterpaglie: com'è oggi la villa di Francesco