MediaTech

The Witcher 3, quando esce? Ecco i primi scatti rubati sul set - FOTO

Netflix ha ufficializzato l'inizio delle riprese. La terza stagione dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

The Witcher 3, quando esce? Sul web è comparsa la prima foto scattata sul set della prossima stagione con tutti i protagonisti principali

Netflix ha confermato che The Witcher 3 si farà. Non solo, la piattaforma di streaming ha ufficializzato anche l'inizio delle riprese della serie fantasy tratta da la "Saga di Geralt di Rivia" del polacco Andrzej Sapkowski. La prossima stagione sarà ancora affidata alla showrunner e produttrice esecutiva sarà Lauren Schmidt Hissrich. La produzione invece è nella mani di Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.

"Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla,  - si legge nella sinossi ufficiale di The Witcher 3 - Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre".

The Witcher 3, quando esce e prima foto rubata dal set

La serie è particolarmente attesa dai fan. Diversi infatti non sono rimasti soddisfatti dalla seconda stagione e sperano in una svolta. The Witcher 3, quando esce? Dalle ultime indiscrezioni, salvo eventi imprevedibili, dovrebbe essere disponibile online nel dicembre 2022. Nel frattempo è comparsa online la prima foto scattata sul set. Nell'immagine si vedono i tre attori principali seduti in un momento di pausa in una location innevata: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg) e Freya Allan (la principessa Cirilla di Cintra).

Leggi anche: 

" Gas russo, avanti fino al 2023 (almeno). L'indignazione non ferma l'import

Cosa sono i crimini di guerra? Dopo il massacro di Bucha, cosa rischia Putin?

Ungheria, Serbia e...Francia? La guerra in Ucraina premia filorussi-sovranisti

Elezioni Francia, Macron verso la vittoria: unico argine alla destra di Le Pen

Carol Maltesi e il mistero dei soldi spariti: "Non è stato Davide Fontana"

Lockdown, l’ex cts: “Hanno distrutto la produzione”. Ora chi ne risponde?

Piazza Fontana, esclusiva storica: la canzone "perduta" che racconta la strage

L'appello del poeta Franco Arminio a Papa Francesco: parta subito per Kiev. VIDEO

BPER Banca, con Confagricoltura per sostenere gli associati

Dentsu Italia riunisce le proprie agenzie creative in una società benefit

Economia, Bonomi (Confindustria): "Nel 2022 il PIL scenderà sotto il 2%"