A- A+
MediaTech
Ticketmaster sceglie Connexia per Pr e digital marketing
Massimiliano Trisolino, Managing Partner Strategy & Creativity di Connexia (Facebook)

Ticketmaster sceglie Connexia per Pr e digital marketing

Ticketmaster, specializzate nella vendita dei biglietti per eventi live a livello mondiale (500 milioni di transazioni all’anno in 35 Paesi nel mondo e secondo sistema in Italia nell'ultimo biennio), al termine di una gara con divwersi player coinvolti, ha scelto Connexia per lo sviluppo della strategia di comunicazione per il 2024.

L'agenzia del gruppo Retex presiederà tutte le iniziative di media relation e influencer marketing del brand. Non solo, Coordinerà l’ideazione e la produzione di contenuti dedicati per le principali properties social del marchio, e le attività di ottimizzazione Seo.

Obiettivo è di salire nell’awareness e rafforzare l'identità digitale di Ticketmaster, anche in chiave di acquisition e retainment dei clienti. Nei progetti, come viene spiegato, ci sarà una campagna digital originale, che racconti lo spirito giovane, fresco e innovativo che ha reso Ticketmaster uno dei maggiori player dell’intrattenimento dal vivo.

“Siamo davvero contenti di poter lavorare con un partner di esperienza come Connexia, una realtà che condivide con noi i valori di trasparenza e appartenenza auna comunità estesa e variegata " dichiara Marco Caspani, Head of Sales & Marketing di Ticketmaster Italia. "Lavoreremo insieme per rafforzare la relazione con i nostri utenti e condividere i valori del brand, di una realtà sempre più vicina e connessa con le persone. Il tutto con l’obiettivo di arricchire il nostro racconto e l’awareness di Ticketmaster con la creatività unica che ci contraddistingue”.

“Essere al fianco di Ticktmaster in un progetto con una componente strategica così interessante e sfidante ci rende particolarmente orgogliosi — commenta Massimiliano Trisolino, Managing Partner Strategy & Creativity di Connexia — Insieme daremo vita a un racconto distintivo, che contribuisca a rafforzare il posizionamento del brand e ne innovi i linguaggi, rendendolo sempre più moderno e attrattivo”.






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.