A- A+
MediaTech
Twitter in crisi, l'ad Dorsey licenzia 4 top manager

Il nome di Jack Dorsey ha avuto poco effetto. Twitter continua a stentare: il numero degli utenti cresce lentamente e la borsa punisce il titolo. La luna di miele con il fondatore tornato ceo, se mai c'è stata, è già finita. E gli stessi azionisti che hanno reclamato la testa dell'ex ceo Dick Costolo, adesso spingono su Dorsey.

E se l'allenatore è già stato cambiato, adesso tocca ai giocatori. Tra allontamenti volontari e non, Twitter sta cambiando in questi giorni diversi top manager: Alex Roetter, capo degli ingegneri; Kevin Weil, responsabile prodotto; Katie Stanton, capo ufficio stampa e Skip Schipper, vicepresidente alle risorse umane.

A breve dovrebbero arrivare i nomi dei sostituti: Twitter è in cerca di un nuovo cmo e di un nuovo responsabile comunicazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dorseytwitter





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.