Cane annusa il naso alla sua padrona e scopre che ha un tumore alla pelle
Cancro, donna salva grazie al fiuto del suo cane. Il fiuto del suo animale a quattro zampe ha permesso di fermare la malattia in tempo
Cane salva la vita della padroncina annusandola: aveva un tumore. La storia choc di Lauren Gauthier
Cane salva la vita della padroncina annusandola: aveva un tumore: una donna è stata salvata dal proprio cane che è riuscito a fiutare in tempo il tumore che si stava propagando nella sua epidermide. Una vicenda che ha per protagonista una avvocatessa del Massachusetts di 42 anni, Lauren Gauthier, e la sua cagnolina Victoria.
Annusa il tumore sul naso della sua padrona: cane salvavita individua il cancro alla pelle. Ecco come
La cagnolina di Lauren, negli ultimi tempi, annusava spesso verso il viso della donna ed, in particolare, aveva puntato la sua narice destra. Questo particolare non è sfuggito alla donna che, pochi giorni dopo, ha deciso di andare dal medico per controllare un brufolo rosso che aveva sul proprio naso. Con grande meraviglia, quel brufolo è risultato essere un carcinoma basocellulare, ovvero uno dei tumori più frequenti della pelle.
Dopo i primi accertamenti medici, Lauren Gauthier è stata sottoposta a una serie di piccoli interventi per asportare quella massa tumorale presente sul suo naso. L’eccezionale fiuto della cagnolina Victoria ha permesso all’avvocatessa di intervenire in tempo sul cancro e il fiuto del suo fedele animale a quattro zampe le ha salvato la vita.