"Aldo dice" occupa la Torre Ligresti 3 di Milano
Gli attivisti di "Aldo Dice 26X1" annunciano l'occupazione della Torre Ligresti numero 3, sita in zona Certosa a Milano. Ieri lo sgombero da Sesto San Giovanni
"Aldo dice" occupa la Torre Ligresti 3 di Milano
Gli attivisti di "Aldo Dice 26X1" annunciano l'occupazione della Torre Ligresti numero 3, sita in zona Certosa a Milano. Questo quanto dichiarato su facebook: "Aldo Dice 26x1 ha liberato la Torre Ligresti numero 3, è la nostra voglia di vivere bene ciò che è abbandonato e inutilizzato. Via Stephenson-Milano". Ieri, lo sgombero dell'ex palazzo di Alitalia a Sesto San Giovanni, dopo che il "residence sociale" aveva dovuto abbandonare anche i locali che occupava a Milano.
La prima a commentare l'accaduto è il consigliere comunale e regionale Silvia Sardone. Che parlando di Sala e Majorino afferma: "Ora cosa faranno? Seguiranno l'esempio di Sesto San Giovanni o faranno finta di nulla, lasciando che gli abusivi siano protagonisti di un nuovo atto illegale in tranquillità? L'ennesimo silenzio - rileva Sardone - evidenzierebbe una volta di più che Sala solidarizza con chi compie reati. D'altronde questa situazione nasce anche dal trattamento di favore e dagli accordi promessi dai suoi assessori al collettivo Aldo Dice".
Commenti