A- A+
Milano
Apocalisse a Milano: violento temporale nella notte. "Situazione tragica"
Violento nubifragio a Milano (foto via Twitter)

Nubifragio a Milano, allagata parte della Galleria Vittorio Emanuele II

Il maltempo che ha colpito la città di Milano ha causato l'allagamento di parte della Galleria Vittorio Emanuele II in pieno centro città. La zona è stata chiusa stamattina per le operazioni di ripristino e asciugatura: personale Amsa e della Polizia locale è al lavoro per ripulire la zona.

Il crollo delle impalcature di uno studentato in viale Isonzo: bloccate le linee 90 e 91

Tra i danni più evidenti, il crollo delle impalcature di un palazzo in ristrutturazione sulla strada in viale Isonzo. Sono stati tranciati  i cavi del filobus a causa del maltempo che intorno alle quattro di questa notte ha investito la città. A cedere a causa della forza del vento e della pioggia torrenziale circa 80 metri di ponteggi per cinque piani di altezza. Bloccata la circolazione, presenti sul posto gli agenti della municipale per deviare il traffico. Bloccate anche le linee 90 e 91 del filo bus della circonvallazione esterna. Il palazzo in ristrutturazione è un ex consorzio agrario destinato a diventare uno studentato grazie a un lavoro di rigenerazione a cura della società di sviluppo e gestione immobiliare Hines.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
apocalissedannimilanonubifragiopioggiatemporale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.