A- A+
Milano
Brescia, affissi cartelloni contro l"'educazione gender"

Brescia, affissi cartelloni contro l"'educazione gender"

Polemiche a Brescia dove sono apparsi alcuni cartelloni firmati Pro Vita & famiglia contro la presunta "educazione gender". "Basta confondere l'identità sessuale dei bambini nelle scuole", si legge nei manifesti. Il testo è accompagnato dalle immagini delle gambe di un bambino con un grembiule arcobaleno e che su un piede indossa un anfibio e sull'altro una scarpa con il tacco.

Brescia, sotto attacco anche la possibilità della “carriera alias” 

I cartelloni stanno generando non poche polemiche politiche con i movimenti arcobaleno pronti a chiederne la rimozione. Sotto attacco, come riporta Il Giorno, è anche la possibilità, prevista già in alcuni istituti italiani, di garantire la possibilità della “carriera alias” agli studenti che ne fanno richiesta.  Le associazioni arcobaleno chiedono lo stop immediato delle affissioni.

 

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.