A- A+
Milano
Caso camici, flash mob Lega pro Fontana: "Ora le scuse". FOTO
Caso camici, flash mob Lega pro Fontana (Mia News)

Caso camici, flash mob Lega pro Fontana: "Ora le scuse"

Magliette a sostegno del presidente della Regione Attilio Fontana e con la richiesta all'opposizione di porgere le 'scuse' al governatore dopo il proscioglimento nel 'caso camici' sono state indossate in Consiglio regionale dal gruppo Lega. All'inizio della sessione pomeridiana dei lavori, il capogruppo Anelli ha chiesto la parola e ha espresso a nome del gruppo la soddisfazione per l'esito della vicenda. I consiglieri leghisti hanno poi indossato la maglietta con la scritta 'Assolto Fontana! Giustizia è fatta. Ora chiedete scusa!".

La replica M5S: "Camici, ai lombardi la sentenza"

Dai banchi del M5S, in risposta, sono stati alzati i cartelli con la dicitura "Ai lombardi la sentenza". La seduta è stata quindi sospesa e i consiglieri del Carroccio si sono recati al banco della Giunta per congratularsi con Fontana e donargli una maglietta per una foto ricordo. In Aula - a lavori sospesi - si sono alzati anche cori da stadio come 'C'è solo un presidente' ed lo storico slogan della Lega 'Padania libera'.

Leggi anche: 

Referendum Giustizia, il piano per farli fallire (nomi). Tutti contro Salvini

Draghi rilancia il Sud a Sorrento: ma la politica si è scordata del Meridione

Meluzzi: “L’Italia è una colonia. L'Ucraina serve a destabilizzare la Russia”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio fontanacamiciflash moblegaregione lombardia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.