A- A+
Milano
Elezioni Comunali verso il rinvio dopo l'estate
(fonte Lapresse)

Elezioni Comunali verso il rinvio dopo l'estate

Elezioni Amministrative 2021: si fa sempre più concreta l'ipotesi di spostare l'appuntamento con le urne da primavera a dopo l'estate. Sul  tavolo del  ministro  dell’Interno Luciana Lamorgese l’istruttoria sullo slittamento delle amministrative è già avviata e nei prossimi giorni sarà sottoposta al premier Mario Draghi e ai leader dei partiti di maggioranza. Situazione seguita con particolare attenzione naturalmente anche a Milano. Dove sia il sindaco in carica Giuseppe Sala, con il Pd, sia il leader della Lega Matteo Salvini avrebbero espresso la loro preferenza per confermare la chiamata al voto a giugno. Ma le ragioni imposte dall'emergenza sanitaria avrebbero naturalmente la priorità su ogni altra riflessione. La dead line per decidere  sarebbe il 19 aprile, più probabile che la scelta sarà presa dal Governo entro una decina di giorni.

Commenti
    Tags:
    elezioni comunalirinvio elezionielezioni milanomilano 2021

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.