A- A+
Milano
Emanuela Folliero cade a Milano: "Colpa della manutenzione dei marciapiedi"
Emanuela Folliero a terra (foto da Facebook)

Emanuela Folliero scivola e si frattura una gamba

Emanuela Folliero, 57 anni, conduttrice e noto volto di Rete4, ha postato sui social una sua immagine mentre è a terra. La donna infatti è caduta per strada a Milano e ora ha una gamba ingessata. L'incidente è accaduto mercoledì 16 marzo. A causa della brutta scivolata è stata portata al pronto soccorso del Gaetano Pini, dove i medici le hanno riscontrato una frattura alla gamba.  

"Le conseguenze della manutenzione delle strade e dei marciapiedi milanesi", sottolinea sui social Folliero, che nel suo post ha taggato il sindaco Giuseppe Sala e Regione Lombardia. "Grazie ai miei soccorritori, ai medici e agli operatori dell’ospedale Gaetano Pini", ha inoltre scritto la conduttrice.

Leggi anche: 

Ucraina, Cacciari: "Siamo vicini alla terza guerra mondiale (nucleare)"

Putin-Zelensky: guerra doppiamente impari

Intesa, Messina strappa a Sella il Ceo di Hype: Valitutti a capo di Isybank

Commenti
    Tags:
    emanuela follierofolliero cade milano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.