Milano
Giacomo Milano sbarca nel Tigullio: bistrot a Santa Margherita
Cristian Taormina: "Abbiamo scelto un'altra meta classica per i milanesi"
Giacomo Milano approda nel Tigullio, location molto frequentata dai milanesi che apprezzano le location del gruppo fondato nel 1958 da Giacomo Bulleri. Che ora si espande con un bistrot a Santa Margherita Ligure.
Cristian Taormina: "Abbiamo scelto un'altra meta classica per i milanesi"
Già noto per le location milanesi – tra cui Da Giacomo e Giacomo Arengario – e per la presenza in Toscana con Giacomo Pietrasanta e il nuovo Giacomo al Salviatino, Bulleri arriva per la prima volta in Liguria. “Dopo l’esperienza in Versilia, dove siamo dal 2018 – dice il general manager Cristian Taormina, come riporta Pambianco – abbiamo scelto un’altra meta classica per i milanesi. E certamente in questi due anni abbiamo visto un rinascimento del Tigullio e di tutto il litorale, non solo perché dopo il Covid sono tornati i turisti a livelli superiori al pre-pandemia. In realtà l’offerta stessa sta crescendo in termini di qualità, in particolare a Santa Margherita”.
Taormina: "Filosofia rispecchia quella dei locali milanesi"
“La filosofia rispecchia quella del locale storico con una differenza essenziale: la nostra offerta di carne qui è sostituita da un menu di pesce dal Tigullio. Il mood però rimane però rilassato, frizzante e punta molto sull’aperitivo con un piccolo menu degustazione in condivisione”, spiega il manager.