A- A+
Milano
Liste d'attesa, Fontana: in Lombardia non serve aggiustamento
Attilio Fontana 

Liste d'attesa, Fontana: in Lombardia non serve aggiustamento

In merito al piano contro le liste attesa, approvato in Consiglio dei ministri, che ha dato il via libera sia a un decreto legge sia a un disegno di legge "approfondirò la questione, dopodichè vedremo. Molti argomenti sono simili a quello che gia' noi facciamo, quindi, non c'e' bisogno di fare nessun tipo di aggiustamento. Noi facciamo gia' molte cose". A dirlo è stato Attilio Fontana,  presidente di Regione Lombardia, a margine della presentazione bando "Bed to Bench the way to innovation". 

Europa, Fontana: può essere utile per i territori, ma no solo a regole 

"Crediamo che l'Europa possa diventare qualcosa di molto utile per i nostri territori, a condizione che non sia solo quello che è oggi, una dispensatrice di regole, una dispensatrice di divieti, una dispensatrice di qualcosa che rende più difficile la nostra vita", ha sottolineato Fontana nel corso di un evento della Lega a Milano per le Europee.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.