Milano
Milano, 21enne accoltellato al torace per via di un debito di denaro
Il ragazzo ha cercato di farsi saldare un debito ma è stato aggredito con un fendente all'addome: fermati due cittadini egiziani
Milano, 21enne accoltellato al torace: è grave
Nuovo episodio di violenza a Milano: un ragazzo di 21 anni è stato trovato accoltellato in zona Rogoredo, in via Russolo, nella mattina di giovedì 14 aprile. Caricato a bordo dell'ambulanza che è arrivata sul posto c'è stato un aggravamento della situazione con arresto cardio circolatorio. L'uomo è stato trasportato all'ospedale San Raffaele con manovre di rianimazione in corso. L'evento è al vaglio delle forze dell'ordine. Sul posto è intervenuta anche la polizia .
L'uomo accoltellato all'addome è un operaio che lavora in un cantiere nei pressi del luogo del ferimento. Il giovane, secondo una prima ricostruzione della polizia, si sarebbe incontrato con un gruppo di connazionali, forse quattro persone, ex colleghi che, dalle prime informazioni, gli dovevano dei soldi: uno dei presenti lo avrebbe quindi aggredito e colpito con un coltello.
Operato d'urgenza il giovane accoltellato
E' stato operato all'ospedale San Raffaele ma resta in gravissime condizioni l ragazzo accoltellato. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato il giovane operaio mentre era al lavoro ha riconosciuto quattro uomini che gli dovevano dei soldi per un altro lavoro. Si e' avvicinato per farsi dare il dovuto ma e' stato aggredito con un fendente all'addome da uno del gruppo. Gli investigatori sono al lavoro per rintracciare i responsabili fuggiti prima dell'arrivo dei soccorsi.
Operaio accoltellato, fermati due fratelli egiziani
Due cittadini egiziani, fratelli di di 24 e 34 anni, sono stati portati nel tardo pomeriggio di giovedì negli uffici della Polizia di Stato a Milano, a disposizione del pm di turno, a seguito dell'accoltellamento avvenuto ai danni di un 21enne egiziano in via Russolo. I due cittadini stranieri sono stati individuati grazie all'attivita' svolta nel pomeriggio dai militari dell'Arma dei Carabinieri che hanno allertato la questura. Le indagini sono condotte dalla Squadra mobile. La vittima e' ricoverata in rianimazione all'ospedale San Raffaele in condizioni critiche ma stabili.